Questa Luna Nuova, capita a pennello, molte cose si sono accumulate in questo mese, abbiamo dovuto rimandare decisioni, e affrontare certe complicazioni impreviste.
Questa luna Nuova ti apre alla possibilità di chiudere con il passato. e attraverso questa trasformazione, ti inciterà ad aprire nuovi capitoli della nostra vita, è dunque il momento ideale per fare nuovi progetti.
E’ il momento di richiamare a sè tutte le energie positive, e proiettarle in avanti mantenendoci fiduciose e collaborative con l’Universo.
Seguire il flusso significa riappropriarci del concetto che al di sotto del mondo materiale che ci circonda scorre una energia forte che ci appartiene
Per la numerologia questo sarà un giorno 9 è cioè un numero delle grandi realizzazioni, mentali e spirituali, nel 9 c’è la dissoluzione ed il compimento, la spinta positiva del 9 ci porterà all’altruismo e alla compassione. (che va indirizzata prima verso noi stessi per mantenere la sua autenticità).
Dunque bisognerà essere pronti ad accettare i cambiamenti a mantenersi flessibili e disponibili, prova a dimenticare le tue idee fisse, e pensa a te stessa, come una persona nuova.
Sei pronta al nuovo viaggio alchemico?
brucia su di una candela tutto quello che non vuoi essere più.
fiorisci la primavera è vicina.
Tutto ciò che hai guadagnato duramente nella tua vita spirituale e quotidiana ti apparterrà per sempre.

I tarocchi Zen concordano pienamente con la necessità di rivolgerci a quella energia primaria che ti consente di centrarti che non appartiene nè alla testa nè al cuore, perchè il cuore da essa trae l’energia, e il luogo in cui puoi riposare e riacquistare il tuo potere.
Trova questo luogo e in questo spazio non fare nulla.
Mahan Priti