Categorie
Senza categoria

5 modi per guarire attraverso i tarocchi

Oltre al processo di lettura delle carte, i tarocchi possono offrire guarigione in molti modi. Possiamo usare le immagini dei tarocchi nella meditazione, visualizzazione, definizione degli obiettivi, magia e manifestazione.

Meditazione Dei Tarocchi

La meditazione dei tarocchi può assumere molte forme. Un modo per usare la meditazione dei tarocchi per la guarigione è questo. Guarda attraverso il mazzo e scegli un’immagine che descriva una situazione attuale che vuoi cambiare o una sensazione attuale che devi lasciare andare.

1. Diventa La Persona Nella Carta Dei Tarocchi

Un modo per eseguire una meditazione curativa è diventare la persona nell’immagine. Decidi che non vuoi o non hai più bisogno di stare in quel posto bloccato. Trova una via d’uscita.

2. Avere Una Conversazione Con La Persona Nella Carta Dei Tarocchi

Un altro modo per lavorare con i tarocchi è entrare nella carta come osservatore. Tieni una conversazione con l’immagine della carta che ai scelto. Chiedile perché è lì. Falle domande sulla sua situazione e guarda come risponde. Qui, il tuo subconscio comunicherà con la tua mente cosciente. Le informazioni che ricevi potrebbero essere estremamente preziose nel tuo processo di guarigione. 

3. Impara Dai Tratti Caratteriali Della Carta Dei Tarocchi

Puoi usare i tarocchi per sviluppare tratti caratteriali benefici. Guarda le carte e trova quella che rappresenta le qualità personali che vorresti sviluppare dentro di te. Prendi quella carta come la tua nuova manifestazione, la carta che ti rappresenta. Vedi te stesso come quel personaggio. Presta attenzione quando emerge nelle letture. Usalo per plasmare il tuo senso di identità personale.

4. Concentrati Su Ciò Che Vuoi Manifestare

Trova una carta che rappresenti ciò che vuoi ottenere. Medita sull’immagine, tieni la carta sul tuo altare, tieni il corpo nella posizione del personaggio della carta o tieni la carta sotto il cuscino. Fai tutto il necessario per rendere quell’immagine parte della tua stessa energia. Inspiralo, tienilo al cuore, visualizza te stesso nell’immagine – fai tutto ciò che ti sembra giusto. Man mano che abbracci l’energia della carta, sarà resa manifesta nella tua vita.

5. Bandire Le Cattive Abitudini O Porre Fine A Un Ciclo Negativo

Se c’è qualcosa che vuoi bandire dalla tua vita, anche i tarocchi possono aiutarti. Se vuoi rompere una cattiva abitudine, guarire da una malattia o terminare un ciclo della tua vita, puoi scegliere una carta per rappresentare ciò che sei pronto a rilasciare. Posiziona la carta a faccia in giù sul tavolo e afferma il tuo potere di staccarti da ciò che non ti serve più. Puoi persino stampare una copia dell’immagine e distruggerla. Mentre lo fai, sentiti liberato da ciò che ti ha reso schiavo.

Ognuno dovrebbe essere in grado di avere un colloquio proficuo con se stesso, se la nostra mente gira a vuoto per il 99 per cento del tempo, possiamo di tanto in tanto attribuirle degli esercizi, e scoprire così il grande potenziale di avere una mente, che oltre portare soluzioni razionali, riesce a collaborare attivamente, anche con i problemi spirituali e di guarigione. La prima regola da seguire è sicuramente quella di comprendere che non c’è nessun nemico e che tutto lavora costantemente per farti avanzare

Mahan Priti Anna

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

2 risposte su “5 modi per guarire attraverso i tarocchi”

Lascia un commento