
Tutti conosciamo ciò che sta accadendo sulla terra in termini di fatti e di notizie, ma non tutti hanno la capacità di comprendere, quanto quello che sta accadendo, sta cambiando profondamente la società in generale, tutti noi, le nostre scelte e la nostra direzione.
Troppo spesso si è detto che tutti i paradigmi sono saltati, questo è oggi maledettamente vero, dunque non ci sono più le solite maniglie a cui aggrapparsi. molti si affannano fra di loro per fornirci nuove dipendenze e nuovi passatempi sui quali sfogare tutte le nostre frustrazioni. Ma basta spostare lo sguardo dai nostri problemi verso gli altri per renderci conto di quanto sia in bilico una massa sempre più cospicua di persone, che stanno assistendo alla frantumazione della civiltà come l’avevamo conosciuta, senza mezzi per argomentare e senza mezzi per affrontarla.
Il compito di ognuno di noi, per me è dunque quello di essere saldi e di portare con noi il maggior numero di persone nel senso di aiutare e di sostenere, ma anche di mantenere in equilibrio il nostro sistema nervoso. Questo è davvero il tempo di dare a cesare quello che è di cesare, non è più il tempo dei sofismi e il tempo del cuore, se non metti te stesso al primo posto, in ogni occasione significa che sai il fatto tuo e dunque puoi volgere lo sguardo intorno, senza sprecare energie inutili.
Cosa è cambiato ve lo siete chiesto? cosa sta cambiando, cosa cambierà? Davvero vogliamo continuare a guardare la pandemia solo da un punto di vista medico? Quello che sta accadendo non ci sta parlando ad un altro livello? Emozionalmente ognuno di noi ha già programmato il suo atteggiamento, ma questo atteggiamento non è consapevole, ve lo siete chiesto? Cosa fare? ognuno nel suo intimo ha la risposta, e la somma delle nostre risposte autentiche può fare la differenza domani.
Il mio compito di motivatrice spirituale, di curandera di Yogina, è quello di fare in modo che prendiate coscienza delle vostre capacità dei vostri poteri e delle vostre meraviglie. tra queste cose però ricordate, c’è anche la capacità di ascoltare, e c’è la capacità di sentire intimamente quando è il momento di invertire la rotta e allearsi ad altri per smettere di soffrire.
Mahan Priti Anna
Se hai bisogno di chiarimenti o di contattarmi privatamente scrivi a questa mail: