
Finalmente le vibrazioni di questa luna nuova sembrano particolarmente promettenti e contengono un cambiamento di frequenza particolarmente vantaggioso, sia sul piano spirituale che su quello fisico, guardiamo qualche dettaglio e scopriamo il perchè.
Giove e Venere, magnifici astri, che vengono anche indicati come rispettivamente la Grande e la Piccola Fortuna porteranno rispettivamente, la prosperità l’ottimismo la fiducia nel destino e in se stessi, la salute la capacità di vedere la bellezza in ogni cosa e relazioni senza dipendenza. Ai quali si aggiungerà nei giorni successivi Mercurio, questa costellazione, può essere riassunta in “esprimi un desiderio”. saranno giorni in cui sarà possibile vivere delle svolte fortunate e profonde intuizioni.
Queste le vibrazioni astrologiche, i tarocchi invece suggeriscono che in questa Luna sarà più evidente che ci sono alcuni equilibri apparenti dento di noi, che necessitano di una nostra visita, o che richiameranno la nostra attenzione, una spinta al cambiamento, sarà supportata dalla ricerca di nuove prospettive e nuove attivazioni, questo significa tra l’altro che con un lavoro adeguato è possibile cambiare alcune posizioni, senza scompensare troppo l’intero sistema. Usare il nostro potere con parsimonia e limitare gli eccessi, potrebbe inoltre favorire il lavoro e lo studio.
Abbiate cura di essere presenti nella prossima lunazione, molte cose sono in procinto di cambiare dovete essere attenti e centrati.
Mahan Priti Anna
I miei seminari e le consulenze personali sono a contributo volontario, per saperne di più scrivi a questa mail bluscorponavallone@gmail.com