
Questa luna sarà un numero 7 (eclissi) che cade in un giorno 5, senza dilungarmi sui lati positivi del 5 e del 7 forse è necessario sapere su quali aspetti questa luna opererà la sua spinta maggiormente.
Forte sarà la richiesta da parte della nostra energia di conoscere e spingerci verso la revisione di quello che noi crediamo essere il nostro lato oscuro la nostra ombra! Dandoci così la possibilità di guardare al mondo da un punto di vista diverso, questo potrà portare degli scompensi del sistema nervoso, le cose sembrano avere dei contorni diversi…. Munitevi di un agata e di una pietra nera a vostro piacimento così da ringraziare queste energie e farle scorrere in voi con la consapevolezza che tutto in fin dei conti è un dono.
I tarocchi ci avvertono che l’inghippo si potrebbe verificare tra il corpo emozionale e quello materiale di conseguenza è possibile che quello che desideriamo non è quello che ci serve. Non siamo più pronti al sacrificio, ma non essere pronti al sacrificio significa abbandonare pezzi qui e la, bisogna essere svegli.
Per consulti ad offerta gratuita, lascia un commento o contattami privatamente
Mahan Priti